AIR FREIGHT

Flessibilità senza limiti

Air Freight è il servizio cargo aereo per spedire con rapidità ogni tipologia di merce anche pericolosa*, in tutto il mondo, senza limiti di peso e di volume.

COSA OFFRE IL SERVIZIO AIR FREIGHT

Soluzioni su misura

I punti di forza sono personalizzazione e flessibilità per soddisfare ogni esigenza della tua azienda. Il servizio Air Freight prevede diverse modalità di spedizione, in Import e in Export: il comodo Door To Door direttamente consegnato al destinatario oppure l’Airport To Airport. Il Cross Trade inoltre consente di spedire Estero su Estero, organizzando la spedizione di merce prodotta all’estero, con consegna direttamente al destinatario, ovunque si trovi senza transitare dall’Italia, ottimizzando quindi tempi e costi di trasporto.

Assistenza dedicata

L’assistenza Air Freight SDA è composta da personale qualificato per fornire tutte le informazioni sul servizio, proponendo le migliori soluzioni e le più vantaggiose offerte economiche. Un’assistenza doganale completa per provvedere a tutte le formalità sia per l’Export che per l’Import.

Affidabilità

GP Courier è membro di I.G.L.N. (Inter-Global Logistic Network), gruppo W.C.A. (World Cargo Alliance), la più importante rete di freight forwarders indipendenti nel mondo, per offrire un servizio logistico in 189 paesi, 722 città attraverso 4.723 sedi dei suoi partner con l’affidabilità e la solidità finanziaria di un grande network.
*(secondo normativa IATA)